sabato 23 marzo 2013

un salto al Libraccio...

Una bella copertina
ed un brutto titolo


Lasciarsi stuzzicare dal retro...


...e convincere da una frase 

          "Quindi sei venuta per darmi cinquanta euro, 
            ma non li hai portati con te."
      "Già."
     "Capisco."


Come si può rimanere senza conoscere questa storia??? 
Io e l'Elena non abbiamo proprio resistito 
e ne abbiamo acquistato addirittura due copie!

Non prima di un caffè sui Navigli, però,
godendoci il primo sole primaverile...


 vi farò poi sapere se mi è piaciuto!!
BUONA LETTURA A TUTTI!!
qualunque sia libro che vi sta facendo compagnia... 

1 commento:

  1. Ciao! Ho scoperto questo blog per caso, ma ne sono rimasta affascinata.
    Ho tentato di vincere questo libro tramite un concorso indetto dalla Sperling su facebook, ma mi è andata male; poi però me lo ha regalato mio marito e adesso è sul comodino in attesa di essere letto :)
    Buone letture e a presto!

    Francesca
    http://lostingoodbooks.blogspot.it/

    RispondiElimina